Con l’avvicinarsi di agosto la Roma comincia a prendere corpo come nuova squadra competitiva.

Roma - Dopo l’arrivo di Iago Falque addirittura prima del ritiro di Pinzolo, ora cominciano ad essere ufficializzati acquisti di giocatori piuttosto importanti. Proprio oggi è stato presentato a Trigoria quello che dovrà essere il primo portiere della Roma, De Sanctis permettendo. Una sana competizione nei ruoli non è certo negativa e siamo certi che il portierone giallorosso metterà in serie difficoltà mister Garcia nell’affidare all’uno o all’altro la difesa della porta giallorossa.

Il portiere polacco Wojciech Szczesny ormai ex Arsenal, durante la presentazione di oggi ha dichiarato “Sono qui per vincere. La Roma è uno dei club più importanti d’Europa. Sarà un’esperienza bellissima, un orgoglio per qualsiasi calciatore” e sulla concorrenza con De Sanctis per la maglia da titolare si è espresso così: "Farà bene a entrambi”.

Ieri è sbarcato a Fiumicino accolto da centinaia di tifosi anche Mohamed Salah che probabilmente sarà ufficialmente un giocatore della Roma tra qualche settimana, non appena arriverà il “transfer” che la Fiorentina non concederà fino a quando non avrà chiarito la situazione del giocatore con il Chelsea. La società giallorossa ha già un accordo di massima con la squadra londinese ed anche con il calciatore che ha espresso chiaramente la volontà di indossare la maglia giallorossa nel corso della prossima stagione.

Ora i tifosi romanisti si aspettano altri colpi dal mercato, tra i più attesi: Dzeko e Peres, ma forse arriverà anche una grande sorpresa completamente inaspettata!