L'Inter si sta muovendo per completare la rosa e cercare di riconquistare il tricolore scucito dai cugini rossoneri. Dopo gli acquisti già conclusi ha sostanzialmente avviato altre trattative.

Il primo nome è quello di Bremer, il centrale ha deciso di vestire la maglia nerazzurra e, se non in questa sessione, sicuramente a Gennaio. Marotta ha rialzato la propria offerta: 8 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato sui 30 milioni.

Due milioni in meno rispetto ai 40 chiesti da Cairo. La trattativa è scissa rispetto all'affare Casadei che seguirà la strada opposta con prestito oneroso e riacatto a 10 milioni con controriscatto dell'Inter a 15 milioni. Skriniar dovrebbe al momento rimanere a Milano, visto che il Paris Saint Germain non ha intenzione di aumentare l'offerta di 60 milioni. Il capitolo Dybala è più complesso, l'argentino non ha gradito il dietro-front improvviso del Biscione a discapito di Romelu Lukaku ed è per questo che ha ascoltato di buon grado l'offerta ufficiale della Roma. A Milano sperano, nel giro di una settimana di chiudere questi due acquisti.