Scritto da Bruno Bertucci

Nel calcio difficilmente si torna indietro, soprattutto se si è lasciata la barca dove si è navigato insieme in acque impervie. Scudetto e sgambetto ai rivali della Juventus, cessione richiesta con forza al Chelsea e milioni di euro investiti dai nerazzurri per continuare a vincere.

Due coppe in bacheca in più e la situazione societaria dei londinesi che hanno fatto tentennare il centravanti belga. Lukaku ha ancora voglia di Inter. Big Rom può tornare a Milano. Tutto questo scombussola i piani dei nerazzurri che erano proiettati ed orientati su ben altri obiettivi.

Nella giornata di domani, come ci riferiscono fonti vicine ai lombardi, intermediari di Lukaku e società nerazzurra si incontreranno per stabilire un potenziale nuovo accordo, ovviamente al ribasso, per rivedere Romelu all'ombra della Madonnina. Questo fa sì che la situazione Dybala prende una piega diversa, perché gli ingaggi sono monstre e la coabitazione potrebbe essere troppo complessa. Lukaku, Lautaro, Dybala, Dzeko con nessuno che vorrebbe fare da comprimario. Correa, l'unico certo con la valigia in mano, servirebbe per arrivare a De Paul. Il mercato ancora non è iniziato ma i fuochi d'artificio sì. 

powered by social2s