Scritto da Bruno Bertucci

La Juventus campione d'Italia è concentratissima sulla notte europea contro il Lione ma Paratici ed Agnelli non possono fare a meno di programmare la prossima stagione il destino, ad esempio, di Gonzalo Higuain sembra essere lontano da Torino ed i bianco-neri devono correre ai ripari per trovare un sostituto all'altezza.

Maurizio Sarri dovrebbe essere ancora l'allenatore della Juventus per il prossimo anno. I nomi sulla lista dei desideri ve li abbiamo detti più volte. Il primo giocatore ad esser stato contattato è stato Arkadiusz Milik, il Napoli chiede 40 milioni ed i piemontesi sembrano disposti a pagare questa cifra, con il giocatore c'è già l'accordo sullo stipendio anche se non sono ancora uscite ancora delle cifre precise. A giorni ci potrebbe essere l'annuncio a sopresa che porterebbe il centravanti partenopeo alla corte dello Stadium.

GLi altri due giocatori che sono stati contattati rispondono ai nomi di: Jimenez del Wolves e Mandzukic. Il primo è stato scartato per il comportamento giudicato poco corretto dai dirigenti juventini, che hanno provato a fare cassa con ben 100 milioni mentre il croato è stato chiamato in alternativa al numero 9 azzurro. Dalla Spagna e non solo ci continuano ad arrivare conferme, Milik-Juventus è un matrimonio che dunque potrebbe concludersi a breve. Se sia o meno l'acquisto ideale lo scopriremo più in là, anche perchè diversi top player sono stati scartati perchè poco funzionali allo stile di gioco sarriano (vedere Griezman). il tridente titolare dovrebbe essere Dybala-Ronaldo-Kulusevski, con Milik pronto ad insidiare il trio per una maglia da titolare; le partite sono tante ed a Torino potrebbe fare molto bene.

powered by social2s