Come vi abbiamo annunciato giorni fa Conte siede ufficialmente sulla panchina dell’Inter e libera Spalletti (che nelle ultime ore viene accostato incredibilmente alla Roma).

Rimanendo sempre a Milano questo week end dovrebbe essere quello giusto per assistere al trasferimento di Dzeko in casa nerazzurra. Sulla sponda del Diavolo si sta cercando ancora il nuovo allenatore, così da far luce in merito alla nuova rosa per la prossima stagione. Sarri lancia messaggi d’amore alla Juventus, anche se rimane viva la pista Simone Inzaghi in guerra con Lotito.

A Trigoria, invece, si respira aria di caos dopo la bomba lanciata sui giornali ma si lavora ugualmente per la panchina: Fonseca, Mihajlovic e Spalletti i primi tre sulla lista dei nomi, ma Gattuso resta l’ipotesi più plausibile. Il Napoli lavora in entrata ed in uscita grazie all’arrivo di Di Lorenzo, che libererà Hysaj. Gli altri con la valigia in mano sono Malcuit e Mario Rui. Sulla lista dei desideri di Ancelotti troviamo Trippier, Hernandez e Castagne.