Si avvicinano le strade di Godin e dell’Inter, accordo trovato sulla base di 6 milioni per due anni (con un anno di prolungamento dopo il raggiungimento di alcuni obiettivi).

Il difensore, che in estate era stato accostato alla Juventus dovrebbe approdare in casa nerazzurra e questo potrebbe aprire al trasferimento di Miranda a Roma (sponda giallorossa). Roma che alza l’asticella delle offerte per Under, a meno di 50 milioni Monchi non si siede al tavolo delle trattative. Si complica, invece, la questione rinnovo per El Shaarawy (vicino alla Fiorentina in estate).

La Lazio sembra aver chiesto informazioni al Barcellona per Malcom ed al Napoli per Hysaj. Il vero sogno biancoceleste, però, resta Darmian per rinforzare le corsie esterne. La Juventus, invece, sembra interessata a Manolas, ma dovrà vedersela sia con i giallorossi che con lo United, ma la clausola di 35 milioni non è valida per la finestra del mercato invernale. Bianconeri che hanno trovato l’accordo per Giugno per vestire Ramsey con la propria "camiseta", in caso volessero anticipare il tutto dovranno versare 20 milioni ai Gunners… troppi per fino per i Campioni d’Italia.