Foto: web

In passato abbiamo voluto difendere il numero 19 bianconero gettando un po' di inchiostro su un foglio bianco, provando a spiegare le sue decisioni senza sentirsi reo di aver attaccato qualsivoglia tifoso.

Adesso, però, sembra che la storia prosegua e sia proprio il centrale azzurro a buttare benzina sul fuoco ed alimentare l'incendio con deo vento: "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" è una frase che non si dovrebbe neanche pensare, soprattutto se riferita a chi rinuncia a cene in famiglia e viaggi per venire a vederti giocare a calcio. Tralasciamo le scelte di "Bonny" , corrette o sbagliati che siano i suoi trasferimenti hanno ovviamente delle conseguenze.

Bisognerebbe entrare nell'ottica che quelle persone che siedono sui seggiolini allo stadio sono mossi da un fattore emozioniale che difficilmente un calciatore può capire. Lasciamo libero Bonucci di scegliere il suo futuro, ma lui lasci liberi i tifosi di osannarlo o di fischiarlo. Serve più rispetto per i tifosi: il vero motore del calcio.