Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sogna insieme ai tifosi l'allenatore di Certaldo che fu Zar in Russia, l'aspirazione è quel Modric vice campione del mondo, per completare un centrocampo che può dire la sua.

È per questo che sono stati allentati i dialoghi con Vidal, che sbarca a Barcellona carico di ambizione. I blaugrana, adesso, virano su Pogba (che sia un dispetto alla Juve per non "lasciare andare" Pjanic?). Nerazzurri che non mollano la pista Darmian, terzino ambito anche da Napoli e Juve.

Bianconeri che hanno a che fare con la grana Rugani, il centrale non gradisce la Londra blues e vuole rimanere con la Vecchia Signora. Questo tiene bloccata la trattativa che porterebbe Godin nella cittá del bicerín. La Roma sembra virare su Xakha per il centrocampo, non abbandonando altre ipotesi che Monchi tiene all'oscuro visto il caso Malcom. Fiorentina che chiude per il duo Pjaca-Mirallas e continua il pressing per De Paul. Saponara con le valigie in mano, direzione Cagliari. Il Napoli ufficializza il terzino Malcuit e continua a trattare per un big in avanti (di pochi giorni fa la notizia di Belotti, che al momento appare difficile).

Il Milan di Leonardo sembra stia preparando un offerta monstre per Milinkovic: 20 milioni e Bonaventura per il prestito annuale, con un diritto di riscatto fissato sugli 80 milioni. Inutile ribadire che Lotito, al momento, vuole almeno 120 milioni cash.