Scritto da Bruno Bertucci

Come fosse Phil Ivey, l'entourage del Diavolo nella serata di ieri sembra aver calato l'all-in nei confronti della Vecchia Signora ed essersi assicurato le prestazioni sportive del Pipita, in principio Gonzalo Higuain.

20 milioni per il prestito oneroso di un anno e 35 di riscatto. Sta da vedere, adesso, lo scambio Bonucci-Caldara, con l'ex atalantino che pare essersi convinto a vestire la maglia che fu di Alessandro Nesta. Juventus che tratta, inoltre, la cessione di Rugani con il Chelsea. L'Inter di Spalletti è molto vicina ad una vecchia conoscenza del calcio nostrano: Arturo Vidal.

La Roma continua il pressing su Suso, secondo indiscrezioni l'offerta si aggirerebbe sui 15 milioni piú una contropartita tecnica (il Milan vorrebbe Perotti). La Fiorentina ha quasi chiuso per Pjaca ed intensifica i rapporti per El Shaarawy. Visite svolte sia per Correa che per Badelj. Milinkovic dice di voler rimanere in casa Lazio, ma la corte del Real e della Juve potrebbe fare desistere sia il Patron Lotito che il centrocampista serbo.

powered by social2s