Scritto da Bruno Bertucci
Foto: web

Ai piedi del Vesuvio sbarca Meret, giovane portiere ambizioso ed affamato di vittorie.

Il Napoli ha superato la folta concorrenza per il portierino italiano. Tiene banco, invece, la questione del centravanti: Ancelotti sembra voler puntare su Milik, ma le beghe fisiche non convincono a pieno la società che stanno sondando il terreno per regalare ai tifosi un colpo eccezionale (Benzema e Cavani i primi della lista).

La Lazio continua il suo mercato in uscita e, nonostante la frenata tra Anderson e West Ham (Hammers su Yarmolenko), stanno per chiudere il passaggio di Nani allo Sporting Lisbona. Ai dettagli Wesley (12 milioni al Bruges) ed Acerbi. Rimane viva l’ipotesi Borini. Sull’altra sponda del Tevere, a tenere alta la tensione è il rinnovo di Florenzi, anche se Monchi dichiara calma la questione è molto più spinosa: il terzino non vuole accettare l’offerta della Roma reputata troppo bassa ed alla finestra Juve ed Inter aspettano vogliose.

Bianconeri alle prese con uno degli acquisti più roboanti degli ultimi anni. In settimana sapremo se CR7 vestirà o meno la maglia bianconera, al momento spuntano altre indiscrezioni: Ronaldo sarà il testimonial di Ferrari (dunque gli sponsor aumentano). Balotelli ad un passo dal Marsiglia.

powered by social2s