Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non è una novità che la Vecchia Signora riesca ad avere un fascino unico nel paese italico, ma quando ne parlano i prezzi pregiati del mercato allora diventa una notizia.

Si parla di Milinkovic-Savic, che dice di ammirare la Juventus (poco tempo prima la famiglia ha consigliato al serbo di andare a Torino) ma che lascia l'obolo alla Lazio, lasciando l'ultima parola a Lotito. Altro nome caldo in casa Juve è Golovin, che si è spinta fino a 25 milioni. Sturaro andrà in premier, direzione New Castle per 18/19 milioni.

In casa biancazzurra tremano, in partenza sia Felipe Anderson che appunto Milinkovic, ma il vero pericolo arriva da Milanello dove è iniziata una vera e propria task force per arrivare ad Immobile. Per questo motivo la Lazio inizia a spingere per Petagna (sempre di più, invece, in orbita Southampton). L'Inter ufficializza Politano e sogna uno tra Aleix Vidal o Florenzi. Roma che prosegue il suo mercato in uscita: da piazzare Juan Jesus, Defrel e Gerson (che aspetta di sapere il suo futuro dopo la valutazione di Di Francesco). Se parte uno tra El Shaarawy e Perotti, verosimilmente, si ufficializza Berardi. In stand by Ziyech, che aspetta solo la chiamata per raggiungere Kluivert jr nella Capitale.