Scritto da Bruno Bertucci

Luci a San Siro, in grado di diradare "il nebbiun" che copre la terra del Duomo. Queste luminarie verranno accese probabilmente dalla firma, prossima, del ninja (ai tempi Nainggolan).

Accordo raggiunto tra Radja ed Ausilio, che fa da calamita per il placet dei giallorossi. 35 milioni alla Roma (le prime indiscrezioni dicono 22 cash più due giovani della primavera) e 5 milioni all'anno per il mediano. A quel punto Monchi potrà presentarsi con 20 milioni dal Psg per acquisire le prestazioni sportive di Pastore. A breve Bruno Peres farà sapere se è d'accordo nel tornare ai granata. Nagatomo che si avvicina al Galatasaray e Zappacosta che sogna il ritorno in Serie A (vicino all'Inter).

La Lazio che ha trovato l'accordo con Immobile, per il rinnovo. Hamsik sempre più vicino alla Cina: 15 milioni all'anno per il numero diciassette e 25 milioni ai campani. Napoli che dovrebbe chiudere Meret per la stessa cifra. Capitolo Sarri: ormai sembra certo vada a Londra, con Zola come vice. I primi obiettivi dovrebbero essere Rugani e Manolas. Continua il flirt tra Pianic ed il Barca. Oggi incontro tra Juve ed Udinese, a Milano, per parlare di Mandragora (cercato da Monaco e Genoa).

powered by social2s