Scritto da Bruno Bertucci
Foto: web

Le rose sono rosse, il cielo è azzurro e Napoli si è svegliata Verdi. L’ex felsineo ha trovato l’accordo con il club partenopeo (operazione da 20 milioni).

Adesso Callejon può veramente imboccare la Napoli-Roma e proseguire fino a Milano dove attenderlo ci sarebbero Fassone e Mirabelli, dopo aver ceduto Suso al Liverpool. Unico intoppo la clausola rescissoria troppo alta per le casse milaniste. Napoli che segue da vicino Vrsaljko, ma sa che arriverà solamente qualora partisse Hysaj. Flirt con Leno. La Roma ha, invece, chiuso per Kluivert a 20 milioni più il 9% della prossima cessione da versare alla squadra di Amsterdam.

Adesso ci si può concentrare su Zyech. Capitolo Berardi: venerdì gli agenti sono andati a Trigoria e questo fa pensare ad un’intesa di massima tra Roma e Sassuolo. Nainggolan interessa, e non poco, all’Inter ma la notizia della chiusura per 29 milioni più Zaniolo non ci risulta, così come continuiamo a smentire lo scambio Higuain-Icardi. Juventus che acquista Perin e riflette se investire su Milinkovic-Savic o tornare su Pogba. Politano contesto tra Inter, Roma e Lazio (qualora cedessero Felipe Anderson al West Ham). Asta paurosa per Chiesa, la Fiorentina chiede 80 milioni, al momento l’offerta più alta è quella dell’Inter. Viola che stanno per chiudere Pjaca. Djordjevic al Chievo.

powered by social2s