Scritto da Bruno Bertucci

Nella terra dei gladiatori, dove re ed imperatori hanno costruito le loro fortune, si è ormai costruito un nido dove i sentimenti lasciano spazio agli interessi.

Florenzi ha richiesto l'adeguamento, ed il conseguente rinnovo, a circa 3.5 milioni l'anno. Un adeguamento da semi-top, ma la. società ancora non ha lanciato segnali positivi a riguardo. Kluivert sempre più vicino, mentre venerdì pomeriggio c'è stato un incontro a Trigoria tra Roma ed agente di Berardi: prestito gratuito con riscatto fissato a 20 milioni l'offerta.

La Lazio ha quasi chiuso per Proto che andrà a fare il secondo di Strakosha, mentre Verissimo è conteso da Toro e Lazio. Prima offerta ufficiale del West Ham per Felipe Anderson rifiutata da Lotito: 20 milioni sono pochi in confronto ai 40 richiesti dal patron biancoceleste. Fake news di un matrimonio imminente tra il Toro e Marchisio. Proposta monstre di Perez per far rimanere Cristiano Ronaldo a Madrid: 25 milioni a stagione più 8 di bonus in caso di vittoria del Pichichi, della Liga e della Champions. Cr7, al momento, preferirebbe o lo United o il Psg.

powered by social2s