Scritto da Bruno Bertucci
Foto: web

Il mercato impazza e le società tentano di trattenere i loro gioielli per non presentarsi a dover fare incetta di oro durante i mondiali.

Ed è quindi la prima della classe che ha individuato in Lewandoski il dopo Higuain. La. concorrenza è alta, ma i nomi che circolano a Vinovo sono di quel livello: Cavani, Icardi e Morata. Bianconeri che hanno effettuato dei sondaggi per Jerome Boateng e Pogba. Mertens con le valige in mano, o forse no. Intanto però, De Laurentis sta sondando il terreno per Gomez (simile per caratteristiche). La Roma tenta Zyech per allargare il parco giocatori e per dare un imprinting europeo alla squadra.

Giallorossi alle prese con il rinnovo di Florenzi. Capitolo Alisson: il suo entourage ha incontrato Chelsea e Liverpool, ma l'offerta pervenuta a Monchi non è stata considerata idonea. Lucas Verissimo (centrale del Santos) conteso tra Toro e Lazio. Se Cristante va alla Roma, l'Atalanta virerá tutto su Soriano del Villareal. Per la corsia esterna, il Gasp ha scelto Laxalt, c'è da capire se il Genoa lo lascerà partire. 

powered by social2s