Scritto da Bruno Bertucci

Lo avevamo anticipato che la Juventus ed il Napoli avrebbero sofferto per ottenere i 3 punti contro il Benevento ed il Chievo.

Sudore e fatica, ma anche sostanza e cinismo per andare a vincere un altro match, l'ennesimo per puntare al tricolore. Di questo passo si potrebbero superare i 100 punti in campionato, ma lasciamo come sempre la parola al campo. Per la lotta in zona Champions l'unica che vince è la Lazio, che raggiunge la Roma (che ha perso in casa contro la viola per 2 a 0) ed ha superato l'Inter (fermato dal Toro dell'ex Mazzarri).

Il Milan pareggia nei minuti finali contro il Sassuolo e non riesce a scappare dalla Fiorentina (sei vittorie di fila per i toscani). Crotone, Spal, Chievo e Cagliari: solo una (ahimè) retrocederà. Nelle retrovie, l'Hellas sta tirando fuori il carattere e nella lotta salvezza va a vincere di misura contro il Cagliari e riaccende la fiamma della speranza. Non può stare tranquilla neanche l'Udinese, che sta a 6 punti dall'inferno. Campionato più che mai vivo. 

powered by social2s