Si ricomincia dopo la sosta per le nazionali ed aggiungeremo volentieri un "finalmente", anche perché le prestazioni della rappresentativa italica non sono state delle migliori.

Si deve andare avanti, nonostante l'ennesima notizia che ci stringe il cuore, come la scomparsa di Mondonico. Si riparte un giorno prima della tradizionale domenica di Pasqua, vogliamo copiare l'english style ma non vogliamo snaturare le nostre tradizioni (incoerenza o paura del progresso?).

Ed è alle 12.30 che si comincia al Dall'Ara dove i felsinei affrontano una Roma con la testa ai quarti di Champions (anche se gli addetti ai lavori negano categoricamente). Alle 15,00 solo Inter e Lazio, tra le grandi scendono in campo. La sfida scudetto, a distanza, comincia invece alle 18,00 con un Sassuolo-Napoli che solo sulla carta fa pendere l'ago della bilancia per i partenopei, ma che può nascondere qualche insidia. La Juve, dalla sua, affronterà un Milan rinato dalla formula Gattuso. Buona Pasqua e buon campionato a tutti!