Tutto riaperto o quasi, perché nonostante il pari dei bianconeri in casa con la Spal e la vittoria del Napoli rimane il distacco di 2 punti.

I più ottimisti guardano al calendario ed allo scontro diretto ma la Juve perderà altri punti preziosi per strada? L'Inter trita i doriani con un poker di Icardi ed il ritorno al gol do Perisic. Maestosa la partita di Cancelo a destra. Pokerissimo messo a segno anche dalla Dea ai danno dell'Hellas, che si trova ora in una scomodissima situazione. Il Benevento perde l'ennesimo match nei minuti di recupero e si vede sempre più relegata ai titoli di coda di un campionato che mai è parso dargli qualche possibilità.

Vince la Roma a Crotone, 3 punti preziosi vista la vittoria dell'armata di Spalletti e lo stop della Lazio in casa contro i felsinei. Il Milan e la Fiorentina vincono di misura rispettivamente contro Chievo e Toro. Torna alla vittoria il Sassuolo e si allontana dalle zone calde, dove adesso è immischiato anche il Chievo. I veronesi dovranno dunque giocarsi le loro chances fino alla fine, cosa che non facevano da anni. Il Milan si porta a meno cinque dalla zona Champions ed insidia il quinto posto di una Lazio che in campionato sembra spenta e poco motivata.