Scritto da Bruno Bertucci

Finite le feste (anzi no) si torna subito sul terreno di gioco e come se fossimo nell’isola britannica durante il giorno della Befana le compagini nostrane si daranno battaglia per i soliti 3 punti da conquistare.

E se la ventesima giornata si apre nella città di Romeo e Giulietta con un interessante Chievo-Udinese, continuerà sule sponde dell’Arno dove la viola affronterà l’Inter di Mr. Spalletti (piccola chicca, il tecnico di Certaldo è un tifoso della Fiorentina). Il 6 si pranzerà sotto la Mole e tra un gianduiotto e l’altro giocherà il nuovo Torino di Mazzarri contro un Bologna in cerca di vittoria.

Alle 3 le streghe di Benevento cercheranno di vincere ancora contro la Samp guidata da Giampaolo. Milan e Napoli affronteranno in casa, rispettivamente, Crotone e Verona. La Lazio è attesa a Ferrara mentre il Genoa dovrà vedersela con il Sassuolo. Alle 18 tutti all’ombra del Colosseo, dove la Roma avrà un match ostico contro gli orobici (galvanizzati dal passaggio del turno in Coppa Italia). Chiuderà la giornata Cagliari-Juventus.

powered by social2s