Questa volta Mino Raiola sembra averla combinata grossa: l’agente di Donnarumma ha dichiarato che non rinnoverà con i rossoneri.

Neto e Szczesny i primi obiettivi per sostituirlo. La Juventus si incontrerà a breve con l’Atalanta per prolungare il prestito di un anno per Caldara, che potrebbe fare coppia con Paletta (sempre più vicino alla Dea). Dopo aver fallito il colpo Tolisso, la Juventus è sempre più vicina a Douglas Costa. Si studia da vicino la situazione Matic (corteggiato da City e United). L’Inter nega di aver contattato il Torino per Benassi, ma la verità è che il granata è un obiettivo di Spalletti.

Il Bologna tenta di ottenere il prestito di Caprari dai nerazzurri. Medel dovrebbe rimanere a Milano. Si allontana Rudiger della Roma. I giallorossi non scendono sotto i 40 milioni per cedere Salah al Liverpool. La Lazio trova nell’Anderlecht una concorrenza per l’esterno dell’Udinese Widmer. Badelj potrebbe rimanere a Firenze per un’altra stagione. Kalinic in direzione Milan e la Fiorentina che ha chiesto, ovviamente, informazioni su due attaccanti: Nestorovski e Simeone jr.