Ieri sono arrivati a Roma il tecnico Di Francesco e Moreno (difensore centrale in grado di agire, anche, come terzino sinistro.

5.5 milioni al Psv). In difesa, i giallorossi, stanno trattando Acerbi (che ha rifiutato il Milan ed è corteggiato in Germania). In attacco torna di moda il nome di Borriello come vice-Dzeko. Dall'altro lato del Tevere viene corteggiato Gonzalo Rodriguez, l'ex viola preferirebbe la Lazio al Racing anche se il suo sogno resta giocare nel San Lorenzo. La Juventus sta ingolosendo Bernardeschi, che sembrava molto vicino all'Inter.

Inoltre si punta forte su Douglas Costa e Nzonzi. Il Napoli ha offerto 8 milioni al Bologna per Di Francesco, ma i felsinei hanno rimandanto al mittente l'offerta. Il Torino è interessato a Duvan Zapata e chissá non possa rientrare nella trattative con Baselli (anche se il Napoli è compleato a centrocampo). L'Inter è interessata a Criscito, ma Mancini vorrebbe tenere con lui allo Zenit il terzino napoletano. Medel è un obiettivo del Boca Juniors. Il Milan è disposto ad offrire 25 milioni per Kalinic, a questo punto uno tra Lapadula e Bacca partirá sicuramente.