Al Teatro Anfitrione il festival della comicità e delle risate a "squarciagola!"  Dal 10 febbraio al 6 marzo Luciana Frazzetto in scena con "Affittasi camera da letto"

Luciana Frazzetto, con la sua incisiva comicità, vi travolgerà con questa divertentissima commedia degli equivoci, dove niente è come sembra, e dove le identità scambiate daranno luogo a situazioni surreali e paradossali, assicurandovi un uragano di risate.

Luciana è single, disoccupata e divorziata da Maurizio e vista la sua precaria situazione economica, per sopravvivere, decide di subaffittare il suo monolocale contemporaneamente a due inquilini diversi, in giorni differenti e ovviamente a loro insaputa, facendo di tutto per non farli incontrare. Fila tutto liscio, fino a quando…

Insomma, se mettete insieme una padrona di casa (Luciana Frazzetto), due inquilini più fidanzata (Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti e Laura Monaco), un ex marito (Gioacchino Mazzoli), una seconda moglie (Gabriella Di Luzio), un avvocato (Stefano Scaramuzzino), una fidanzata e una escort (Cristina Galardini), ne vedrete delle belle! Un mix di risate e divertimento. Tutti i personaggi creeranno momenti di scompiglio e situazioni esilaranti con le loro contraddizioni, bugie e colpi di scena.

Questi sono gli ingredienti di questa divertente commedia degli equivoci. Una macchina infernale di comicità. Uno spettacolo frizzante. Una commedia di acuta originalità mai rappresentata in Italia.

TEATRO ANFITRIONE Via di San Saba, 24 (Roma - Aventino)

Infoline: 06.5730827 - 3737512987

Da Mercoledì a Sabato ore 21,00 - Domenica e festivi ore 18,00 - Lunedì e Martedì RIPOSO