Scritto da Daniela Piron

Roma - Debutto col botto per la commedia, scritta da Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari, Vincenzo Sinopoli; “Finchè giudice non ci separi” racconta, con ironia e comicità, la condivisione dell’esperienza della separazione tra quattro amici interpretati da Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, e Nicolas Vaporidis.

Tra avvenimenti bizzarri, strane coincidenze e paradossi, in scena si affronta il tema della solitudine e del disagio degli uomini separati. I quattro protagonisti sono Mauro, Paolo, Roberto e Massimo.

 

Massimo è fresco di separazione ha tentato il togliersi la vita. I tre amici Mauro, Paolo, Roberto, anch’essi separati gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto. Ognuno dà consigli su come confrontarsi con la realtà complicata che gli sta alterando l’esistenza e su come ritornare a sperimentare una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, entra in scena, inaspettatamente un giudice donna, interpretata dalla bravissima Laura Ruocco, che saprà aprire il cuore di Massimo e porterà ad un finale inaspettato.

“Finchè giudice non ci separi”, in scena al Golden fino al 22 novembre, è una commedia davvero divertente che cattura l’attenzione del pubblico dall’inizio alla fine. E’ una rappresentazione che fa tanto ridere, ma anche, con grande sensibilità e umorismo, fa riflettere una nuova realtà sempre più diffusa nella nostra società.

Come sempre al teatro Golden si respira un’atmosfera positiva e familiare, quella propria di un vero e proprio circolo culturale ed artistico, come in effetti il Golden si propone di essere grazie alle numerose attività programmate che vanno dai corsi di recitazione, danza e musica, al teatro per bambini, fino alle “Domeniche del Burraco”. Tutte le informazioni sulle numerose attività sono disponibili sul sito internet www.teatrogolden.it

Info e prenotazioni - Teatro Golden Via Taranto, 36 00182 Roma Tel.: 0670493826 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

powered by social2s