Castro dei Volsci (FR) - Prosegue la stagione teatrale al Teatro Comunale "Vittorio Gassman" della meravigliosa cittadina del frusinate. Stavolta in scena, insieme ai bravissimi Andrea Dianetti, Roberta de Roberto, Gianni Franco, si presenta la esilarante quanto prorompente e simpatica Luciana Frazzetto diretta magistralmente da Massimo Milazzo in uno spettacolo tutto da gustare di Luca Giacomozzi.

Un marito insicuro e pieno di manie. Un figlio bamboccione con la passione per gli animali in via d’estinzione e le piante rare. Un’aspirante nuora timida e con problemi di alitosi. Metteteli insieme nello stesso appartamento e verrà fuori un mix esplosivo. Una convivenza impossibile da gestire per chiunque… tranne che per la mamma – una travolgente Luciana Frazzetto – riferimento di questa pazza famiglia dove nessuno può fare a meno di lei… perché in fondo sono “Tutti pazzi per mamma”.

Ancora un successo del direttore artistico Gianni Afola che all'interno del panorama teatrale nazionale si sta facendo strada con forte determinazione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!