Scritto da Redazione

Roma - Un travolgente Show a ritmo di Risate e Musica Swing con Gigi Miseferi & la sua Band Larga, Valentina Gemelli e per la prima volta in scena la piccola Jack Russell ”Margot”. A bordo di una immaginaria macchina del tempo, il pubblico potrà godersi un viaggio sul binario dei sentimenti e dei delicati equilibri  che governano il rapporto tra “Lui e Lei”. Cosa non farebbe un uomo innamorato per conquistare la donna dei suoi sogni? Potrebbe scrivere poesie, declamare versi, comporre delle melodie, cantare per lei. Tutto questo per sentirsi dire di SI.

Ma se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ecco svelato il motivo delle profonde differenze tra di loro. In una notte romana un uomo canta per conquistare la sua amata. Ci riuscirà? E soprattutto, chi è davvero questa "lei"? Tra divertenti gag e battibecchi tra Gigi Miseferi e Valentina Gemelli verrà sfatato il vecchio assunto “Tra moglie e Marito non mettere il dito”, per far spazio all’esilarante “Tra Moglie e Marito non mettere la zampetta”, quella della simpatica e dolcissima Jack Russell, “Margot”!

La colonna sonora delle disavventure quotidiane della Coppia è affidata alle Canzoni Swing proposte da Gigi Miseferi & la sua Band Larga e così tra risate e divertimento, il Pubblico avrà la possibilità riassaporare in modo genuino e “coinvolgente” in qualità di “Coro e sezione ritmica”, lo straordinario repertorio di simpatiche, conosciute e orecchiabili “Canzoni Swing” eseguite rigorosamente dal vivo con gli strumenti originali che hanno fatto la fortuna di questo intramontabile genere musicale. Al Sassofono Carmelo Coglitore, al Pianoforte Francesco Pappaletto, al Contrabbasso Pino Delfino, alla Batteria Tonino Palamara.

A fine spettacolo verrà offerta una degustazione di prodotti calabresi gastronomici Doc e Dop, selezionati da "Profumi e Sapori della Calabria" e degustazione di vini calabresi dell'azienda "Giraldi & Giraldi"

Teatro San Luigi GuanellaVia Girolamo Savonarola, 36 (Zona Piazzale Clodio) - 00195 Roma - "DIMMI DI SiWING" il 9, 10 e 11 aprile 2015 - Contatti Teatro: Telefono: 06 39.74.66.12 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.teatrosanluigiguanella.it - Prenotazioni: 335.7194572

powered by social2s