Scritto da Redazione
Nella foto: Kitty Bang Bang

Sarà un Royal Burlesque Revue 100% british quello che andrà in scena Venerdì 6 Febbraio, al Teatro Centrale di via Celsa  e che vedrà esibirsi tre stelle del panorama burlesque inglese...Il 6 febbraio infatti dalle ore 20.00, il palco del Centrale ospiterà il nuovo appuntamento retrò style della Capitale, che porta onstage lo spettacolo firmato dalla Voodoo DeLuxe, in collaborazione con Albadoro Gala, dal titolo: Royal Burlesque Revue // Varie-Tease Showtime! - un tuffo indietro nel tempo, con tre grandi performer che faranno da guida a tutti i nostalgici.

Saranno l'esplosiva Kitty Bang Bang, l'eterea Eliza DeLite e l'incredibile acrobata e boylesque Adriano Fettucini (nome italiano, ma inglese d.o.c.) a riempire di gioia i cuori della platea, le cui mani batteranno a tempo di swing, rock'n'roll e vintage music, divertiti da un cabaret come che difficilmente si trova in giro... Questo e molto altro è il Royal Burlesque Revue, appuntamento nato all'ombra de "la madunina" e che da Milano ha girato l'Europa (facendo sosta a Roma), venendo riconosciuto come best event retrò anche da chi questo mondo non lo vive solo di notte!

Il dorato Teatro Centrale proporrà uno spettacolo degno di quei cabaret e riviste che il tempo ha dimenticato, ma che la memoria fatica a scordare ...e a non amare! Il gusto retrò si estende dirompente nel normale evolversi delle cose e si sposa alla perfezione con la contemporaneità, così tanto da risultare moderno. Direttamente dai palcoscenici burlesque più ambiti di tutto il mondo, arrivano tre meravigliosi artisti che allieteranno il pubblico a suon di colpi d'autore. Bump's&Grind, Shimmy Shake, arti performative, acrobatiche e poi il boylesque (nuova frontiera artistica, tutta dedicata al sesso forte). Conduce lo spettacolo un volto (ma forse è meglio dire una voce) già noto agli amanti del genere... trattasi di Roxy Melody, la smart girl italiana, piccola e potente e con una voce che lo è ancor di più... accompagnata dall'implacabile Azzurro Fumo, rivelazione di questo palco.

Dopo le spettacolo, il grande Virgil DeNice, darà inizio ad un djset dal sapore vintage, con sonorità swing e retrò, insieme a Rhythm & Blues, Rock'n'Roll, Exotica e molto altro ancora... Non solo musica e spettacolo, ma anche Retrò Vintage Market ispirato ad atmosfere sensuali ed occasioni speciali. Il foies del teatro infatti, sarà adornato dai tanti banchi del Market, che accoglieranno calorosamente il pubblico, facendo da cornice ad un gustoso aperitivo o un drink d'annata. Questo e tanto altro, è il Royal Burlesque Revue, che darà modo anche ai curiosi, di godere dello show gratuitamente! Interessante infatti, è l'iniziativa dell'organizzazione di tenere le porte aperte a tutti fino alle 22.00 ...per i tanti curiosi che non hanno ancora conosciuto il burlesque e che da questo momento in poi, potranno apprezzarlo senza l'obbligo di pagare un biglietto!

Chi ci è già stato lo sa, jeans&sneakers non sono ben accetti! E' vivamente consigliato (ma non obbligatorio), un dress code adeguato per l'occasione. Il Royal Burlesque Revue porterà il proprio pubblico indietro nel tempo, dove per una serata di gala il comodo ed attuale casual look, non era certo opportuno. Cilindri, gilet e paltò sono i benvenuti, così come corsetti, flappers e piume di struzzo verranno apprezzati... E chissà che proprio tra il pubblico, non si nascondano delle potenziali nuove starlettes!

Quando passione e professionalità si fondono insieme, ciò che ne vien fuori è un vero e proprio miracolo sotto i riflettori. L'internazionale Voodoo Deluxe, (agenzia leader nell'intrattenimento Retrò&Burlesque), incontra lo spirito dirompente di Albadoro Gala (Dir.Art. e Prod. del Caput Mundi IBA, Festival Internazionale di Burlesque a Roma). Nasce così il ROYAL BURLESQUE REVUE, il Burlesque come non l'abbiamo mai visto!

 

MODALITA' D'INGRESSO Porte Aperte dalle 20.00 - Ingresso Gratuito fino alle 22.00

Possibilità di Aperitivo (fino alle 22.00) - 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)

Ingresso Spettacolo (dalle 22.00) - 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)

Tavolo Bar (dalle 21.00) - 25.00 Euro ad personam (comprende Tavolo + 1 bottiglia ogni 4)

Tavolo Cena Spettacolo (dalle 21.00) - 50.00 Euro ad personam

Burlesque Show ore 22.30 Retrò Dj set dalla Mezzanotte fino alle 04.00

InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 3484298631/066780501 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – https://www.facebook.com/RoyalBurlesqueRoma/info

TEATRO CENTRALE - Via Celsa, 6 Roma

UFFICIO STAMPA Roberta Savona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 340 2640789

 

powered by social2s