Scritto da Redazione

Da mercoledì 24 novembre a domenica 5 dicembre arriva al Teatro delle Salette di Roma lo spettacolo Woman in Rock, scritto, diretto e interpretato da Ketty Roselli. Ad accompagnarla sul palco Luciano Micheli con la sua chitarra, disegno luci di Davi Barittoni.

Un viaggio attraverso la musica e la storia di quattro grandi artiste - Janis Joplin, Tina Turner, Etta James e Amy Winehouse - fatto di racconti, aneddoti, monologhi, video e ovviamente canzoni. Quattro grandi donne che hanno trasformato le loro vicende travagliate in un modo unico e inimitabile di cantare e di stare sul palco.

L’amore e la solitudine sono il filo conduttore: ognuna di queste straordinarie interpreti ha chiesto, sperato e desiderato di essere amata solo per quello che era e il grande vuoto lasciato ha contribuito a creare il miracolo artistico che conosciamo.

L’intento – spiega Ketty Roselli - non è quello di imitarle vocalmente, ma di far rivivere al pubblico il loro vissuto attraverso le loro canzoni, mostrando anche il loro lato più umano, fragile e indifeso, con i loro racconti personali, video, interviste, legando tutto dinamicamente”.

Una successione continua di canzoni, racconti, note, emozioni, in un viaggio senza interruzione fra le quattro storie di vita, apparentemente differenti ma in realtà molto più simili tra loro di quanto si possa immaginare.

 

TEATRO DELLE SALETTE presenta Woman in Rock

Da mercoledì 24 novembre a domenica 5 dicembre 2021

Scritto, diretto e interpretato da Ketty Roselli - Collaborazione Musicale: Luciano Micheli - Costumi: Ketty Roselli - Disegno luci: Davi Barittoni

TEATRO DELLE SALETTE - Vicolo del Campanile, 14 - Roma

Orario Spettacoli: da mercoledì a sabato ore 20.30 - domenica ore 17.00 Per info e prenotazioni: 06 83961836.

powered by social2s