Scritto da Redazione

Proseguono gli appuntamenti in streaming del Teatro Le Maschere. Dal momento che non potete venire a Teatro, sarà il Teatro a venire da voi!!!

Si terrà lunedì 6 aprile alle 15:00, “Cenerentola”, il terzo appuntamento con il Teatro Le Maschere in streaming sulla nostra pagina  https://www.facebook.com/teatrolemaschere/?ref=br_rsForse qualche spettacolo lo avrete già visto, ma sicuramente ai bambini farà piacere rivederli (ricordate che i bambini amano risentire le stesse fiabe con le STESSE parole!!!).

Sarà un modo di passare un’oretta in compagnia dei nostri attori (che vogliamo ringraziare per il sostegno dato a quest'iniziativa).

I piccoli potranno prendere spunto dallo spettacolo per creare tutti i disegni che vorranno e li potrete inviare direttamente all'indirizzo mail seguente per vederli pubblicati sui nostri social: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ accesso è totalmente gratuito.

In questo modo non vi dimenticherete del Teatro Le Maschere che, appena si potrà, vi accoglierà a braccia aperte, ma intanto #restiamoacasa

Dunque il terzo appuntamento sarà lunedì 6 aprile alle ore 15 sulla pagina Facebook del Teatro Le Maschere con lo spettacolo CENERENTOLA, liberamente tratto dalla fiaba di Charles Perrault, scritto da Carla Marchini e Alessandro Cercato, con la regia di Gigi Palla. Con (in o. a.)  Martina Carletti, Natalia Cavalleri, Marco Mattiuzzo, Noemi Parroni, Simonetta Solder.

Cenerentola, fanciulla maltrattata dalla sua matrigna e dalle due sorellastre, grazie a Carolina la Fata Madrina coronerà i suoi sogni sposando il fortunato Principe! In scena non mancheranno i suoi amici… “vicini di camino“: due simpatici topini che ascolteranno insieme al pubblico in sala, fatto di grandi e piccini, la storia di Cenerentola, i suoi sogni e le sue speranze per il futuro… “Cenerentola” è la favola per antonomasia dove ogni personaggio è un archetipo della vita, dove le difficoltà della protagonista sono le difficoltà per diventare adulti, dove lo sguardo benevolo e risolutore della fata è lo sguardo e l’aiuto della mamma. Su un copione volutamente semplice e diretto, è stato pensato  uno spettacolo che offrisse ai più piccini un insegnamento, una morale, addolcita però da momenti comici e leggeri.

I prossimi appuntamenti del teatro in streaming al Teatro Le Maschere, si terranno lunedì 13 e 20 aprile, sempre alle ore 15.00. Il 13 aprile vi aspettiamo con “Stellina”

Durata 1 ora, età 3/8 anni

Teatro Le Maschere

https://www.facebook.com/teatrolemaschere/?ref=br_rs

Prossimi appuntamenti: lunedì 6, 13 e 20 aprile, sempre alle ore 15.00.

L’accesso naturalmente è totalmente gratuito.

 

TEATRO LE MASCHERE - Stagione teatrale 2019 / 2020 - Teatro Ragazzi

Lunedì 06 aprile 2020 ore 15:00

in streaming sulla pagina Facebook del Teatro Le Maschere

https://www.facebook.com/teatrolemaschere/?ref=br_rs

CENERENTOLA

Liberamente tratto dalla fiaba di Charles Perrault
scritto da Carla Marchini e Alessandro Cercato,

Regia di Gigi Palla

Con (in o. a.) Martina Carletti, Natalia Cavalleri, Marco Mattiuzzo, Noemi Parroni, Simonetta Solder

Costumi: Carla Marchini
Scene: Cristina Gaetano
Musiche: Alessandro Cercato

Pupazzi: Maria Toesca
Luci: Roberto Pietrangeli
Ass.nte costumi: Silvia Gambaro

powered by social2s