Scritto da Redazione
Per trascorrere una serata esilarante, dal 3 all'8 dicembre al Teatro Trastevere di Roma, Gigi Miseferi sarà in scena con la Black Comedy dal titolo "Claustrofobia" scritta e diretta da Gianni Quinto. 
 
E’ venerdì pomeriggio. Le TV parlano solo dello scandalo di un famoso Gruppo Finanziario che sta travolgendo tutta l’Italia. Tommaso, ansioso e ipocondriaco direttore di una filiale dello stesso Gruppo, è costretto ad attendere che Francesco, uno dei clienti più facoltosi della banca, finisca alcune operazioni nel Caveau. Ma un imprevisto cambia tutto: un rapinatore con il volto coperto da un passamontagna, entrato nel Caveau, minaccia i due con una pistola.
Nel nervosismo generale, lo strambo delinquente non ha modo di capire che i due derubati stanno cercando di indicargli la porta blindata che di lì a pochi secondi si chiuderà lasciandoli senza via di fuga. Dopo alcuni goffi ed inutili tentativi di fuga, i tre hanno modo di confrontarsi. Tra gag esilaranti dai tempi comici sostenuti e i ritmi incalzanti del testo, "Claustrofobia" è un vero e proprio "j'accuse" al sistema bancario e ad alcuni suoi cinici meccanismi.
 
CLAUSTROFOBIA
Scritto e diretto da Gianni Quinto
Con Gigi Miseferi, Mauro Mammarella e Gianni Quinto
 
Da lunedì a sabato ore 21,00 - domenica ore 17,30 - Gli orari sono soggetti a possibili cambiamenti
 
TEATRO TRASTEVERE
Via Jacopa de' Settesoli, 3
00153 Roma

Botteghino: 06 5814004 (dalle 19.00)

Cell: 335 6874664 / 328 3546847

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come arrivare:

Dalla stazione PIRAMIDE metro B, prendere la linea 3, fermata PORTAPORTESE.

Dalla stazione TRASTEVERE, prendere linea 3, fermata INDUNO

 
powered by social2s