Dopo il grande successo della prima puntata, siamo lieti di comunicarvi che… si replica! APERICENA CON DELITTO, venerdì 25 ottobre alle ore 20,30.

Sarete in grado di svelare chi ha compiuto il delitto? Dopo aver gustato un ottimo e abbondante aperi-cena, assisterete allo svolgersi di una misteriosa vicenda: a 2 anni dal tragico incidente che ne decretò la chiusura, riapre il glorioso Music-Soul, regno della buona musica e del burlesque, ma non va tutto per il verso giusto…si apriranno le indagini di un caso irrisolto: incendio con vittima…chi sarà a riaprire il caso? E soprattutto, chi e perché ha ucciso?

Sarai tu a dover individuare l'assassino aiutando l’investigatrice nelle indagini! Alle ore 20,30 uno sfiziosissimo Apericena darà il via alla serata. Intorno alle 21,15 avrà inizio lo spettacolo e le indagini.

Riusciranno gli spettatori a risolvere il caso ed a incastrare l’assassino?

 

APERICENA CON DELITTO (Il mistero del Music - Soul" di Romina Bufano)

Con: Romina Bufano, Maria Concetta Liotta, Maria Teresa Di Bari e Laura Monaco

Costo del biglietto sarà 15,00 € più 2,00 € di tessera associativa obbligatoria

CineTeatro L'Aura - Via Pietro Blaserna, 37 (Angolo Vicolo di Pietra Papa, 64) - 00146 Roma (zona Viale Marconi)

Tel.: 06.83777148 oppure 346.4703609 Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sito web: www.teatrolaura.org