Michela Miconi è la protagonista, insieme a Marco Fiorini, della commedia "Anche le formiche cadono" diretta da Claudio Piccolotto ed in scena al Teatro Golden da martedì 15 gennaio alle 21.00.  

Scritta da Mauro Graiani e Riccardo Irrera, la commedia è interpretata oltre che dai protagonisti da un cast di bravissimi attori: la giovane Sofia Graiani, Stefano Antonucci, Alina Person, Noemi Giangrande e Andrea Alesio.

Uomo e donna, due universi vicinissimi ma paralleli. Reciprocamente incomprensibili. E se l’unico modo per capirne le differenze fosse proprio una “crociera nel corpo dell’altro”?

E’ciò che accade a due creativi pubblicitari, Renzo (Marco Fiorini) e Lucia (Milena Miconi), coppia di fatto da anni, che condividono il lavoro, una figlia in piena crisi adolescenziale e la campagna pubblicitaria di una nota casa di intimo da scrivere in pochissimo tempo. Si scambiano i corpi contro la propria volontà, e nel cercare di capire come ritornare ognuno nel proprio, assaporano cosa significa vivere “come l’altro sesso”. Un mistero che a che a fare con uno specchio ed un proverbio Giapponese.

E una serie di situazioni paradossali con un finale a sorpresa, in una commedia che mostra il lato più vero dei due sessi.

 

SPETTACOLI: da martedì a sabato ore 21.00 - domenica e sabato ore 17.00 - Lunedì riposo

PREZZI: intero € 30,00 ridotto € 25,00

TEATRO GOLDEN - Via Taranto, 36 00182 ROMA - www.teatrogolden.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 06.70.49.38.26