Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le Musichall, in scena al Teatro Vittoria di Roma, offre la possibilità allo spettatore, appena chiuse le porte del teatro, di lasciarsi alle spalle un mondo fuori fatto di preoccupazioni, monotonia e problematiche per ritrovarsi immediatamente in una atmosfera travolgente, divertente che magicamente lo rapisce per proiettarlo in una dimensione insolita!

Ti accoglie e ti accompagna in questa festa felliniana il Cerimoniere Diego Savastano, artista a tutto tondo capace di condurre, recitare, cantare, ballare e intrattenere insieme alle sue “bambine” il duo comino “Le due e un quarto”.

Ballerine, cantanti, acrobati, illusionisti, giocolieri: l’arte dello spettacolo ha un’estensione a 360 gradi. Si resta estasiati dalla prestigiosa magia dell’illusionista per poi passare alla esilarante performance del giocoliere che intelligentemente coinvolge il pubblico in giochi semplici, ma estremamente liberatori dalle pesantezze giornaliere.

I balli e il sempre amato “cancan”, ti riportano alla spregiudicatezza del “Cafè-chantant” ed alla spensieratezza della “Belle Epoque” per poi regalarti un attimo di piacevole malinconia con il mimo e le mirabili acrobazie in un cerchio sospeso nell’aria.

Davvero una mutevole girandola di artisti e di emozioni, è come salire su una giostra da cui ti lasci sospingere per godere di tutto quello che ti accade intorno!