Scritto da Redazione

Al Teatro L’Aura, a Roma, sabato 20 e domenica 21 gennaio lo spettacolo ‘LA SCOPERTA DELL’AMERICA’ di Cesare Pascarella, regia di Gianfranco Teodoro.

Lo spettacolo è il racconto in poesia declamata, interpretata, recitata, di uno dei grandi eventi della storia dell’umanità con le parole schiette, veraci, quello sguardo pieno di brillante ma anche amara ironia tipica del romano ‘de ’na vorta’’. Un affresco di suoni, colori, cultura, della Roma che fu ma che sarà, sempre. Un evento imperdibile per chi ama la romanità e sostiene la cultura romanesca, in tutte le sue forme.

Interpretato da 5 attori, Dario Biancone, Romina Bufano, Amedeo Morrone, Vittorio Sagat e Gianfranco Teodoro, lo spettacolo presenta alcune tra le più popolari, intense canzoni della tradizione romana eseguite dagli stessi Romina Bufano, Vittorio Sagat (come ‘Tanto pe’ cantà’, ‘Tirollallero’, ‘Quante n’avemo viste’, ‘Te possino dà tante cortellate’) fino ad alcune nuove composizioni del cantautore Amedeo Morrone.

I costumi curati da Maria Letizia Avato, le Foto di Sambiagio, l’aiuto regia di Teresa Calabrese e l’Ufficio stampa di Artinconnessione di Chiara Crupi.

Una produzione ‘Gocce di arte’.

 

Teatro l’Aura - vicolo di Pietra Papa 64 (angolo con via Blaserna, zona viale Marconi)

Sabato 20 gennaio 2 spettacoli: ore 18,00 e ore 21,00

Domenica 21 gennaio, solo pomeridiano:  ore 18,00

 

INFO E PRENOTAZIONI AL 338-9513125 O SCRIVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costo dei biglietti:  13,00 euro intero, 10,00 euro ridotto

powered by social2s