Foto: Ufficio stampa Frammenti

Roma - Dal 18 al 21 Settembre 2014 ritorna la quattordicesima edizione del Festival Frammenti, manifestazione ideata e realizzata dall'associazione culturale Semintesta, dal tema #thismustbetheplace.

Novità di questa edizione sarà la location: il Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo dove il festival si terrà sviluppandosi in due aree. L'area archeologica con gli eventi speciali nella meravigliosa cornice del Teatro Romano e l'area attrezzata che ospiterà il “villaggio” frammenti con concerti, teatro, incontri letterari, laboratori, attività per i più piccoli, osteria, social trekking e visite guidate speciali.

Tra i nomi in cartellone All'area archeologica - Teatro Romano Venerdì 19; lo spettacolo di Corrado Augias e i concerti di Stefano di Battista Sabato 20 e di Nando Citarella Domenica 21.

All'area attrezzata saranno presenti i Kutso e Il Muro del Canto (Giovedì 18), Giorgio Canali e gli Operaja Criminale (Venerdì 19), il Reggae Circus di Adriano Bono (Sabato 20), per chiudere in bellezza con il concerto-evento Wu Ming Contingent (Domenica 21).

INFO:

Giovedì e Venerdì: apertura ore 18.00 / Sabato e Domenica: apertura ore 10.00
Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Biglietto.it e presso tutti i punti vendita autorizzati. 

Biglietti: sottoscrizione libera (area attrezzata) - 15 euro/25 euro (area archeologica.

 

Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo
Via di Tuscolo 00040, Monteporzio Catone (Rm)
Facebook: www.facebook.com/pages/Frammenti/100019834246?fref=ts