Scritto da Bruno Bertucci

La redazione di Matchnews ha avuto il piacere di avere ospite ai propri microfoni il nuovo Creative Brand Ezeta che sta stupendo tutti gli sportivi con lavori innovativi e strabilianti.

Avete mai provato a mettere tutto il cuore per realizzare il vostro sogno ? Enzo, Michele ed Alessio lo stanno facendo.

"L’idea di creare un Nuovo Brand nasce innanzitutto dalla forte passione, ma soprattutto dalla voglia di passare dai concept puramente grafici alla realizzazione del prodotto. Ezeta nasce dal mondo del Kit Design, perciò l’approccio è senza dubbio quello di dare priorità alla fantasia e alla creatività. Rispetto agli altri Brand Sportivi, Ezeta è un vero “Creative Brand” con l’obiettivo di curare interamente l’identità e lo stile, in un rapporto di Partnership con il Club. Lo studio e la ricerca ad hoc rappresenta un nostro punto di forza e la possibilità di creare design unici e esclusivi, per noi, è fondamentale ed irrinunciabile."

Questa avventura nasce circa quattro anni fa quando, stufi delle solite maglie da calcio anonime e poco rappresentative fornite dai vari brand sportivi, si sono cimentati a disegnare dei Concept creativi e alternativi per poi pubblicarli online.

Fin da subito moltissimi tifosi si sono riconosciuti e identificati nelle idee proposte da Ezeta.

Durante il periodo del Lockdown parte l'idea di trasformarsi in un vero proprio brand passando dalle parole ai fatti, cioè dal design alla realizzazione di un prodotto con stile.

In poco tempo nonostante il periodo difficile per lo sport, contro ogni previsione ed aspettativa, Ezeta è una realtà in crescita e a breve saranno presentate ufficialmente le nuove creazioni realizzate per alcune squadre.

La creatività di Ezeta è un valore aggiunto per l' identità di ogni Club di cui cura ogni dettaglio: dalla ricerca grafica alla cura dei tessuti e dei colori fino alla realizzazione e presentazione del prodotto ad hoc.

Tutto ciò consente ai Club non solo di avere un ritorno economico, ma anche e soprattutto un ritorno di immagine con prodotti unici ed esclusivi.

Squadre come ad esempio la S.s.Lazio calcio a 8 e il Palermo Futsal Club, hanno preferito affidarsi a loro piuttosto che a i brand già consolidati, per presentare le loro maglie da gara in maniera originale e creativa.

Le prime maglie firmate Ezeta per la S.s.Lazio calcio a 8 hanno visto l'alba, lo scorso settembre, in occasione della finale di Supercoppa vinta contro la squadra di Totti, ricevendo i complimenti anche dall'ex capitano giallorosso.

E’ con immenso piacere che auguriamo il meglio a questo brand che riesce ad abbinare passione e professionalità, creando maglie che uniscono squadre e tifosi.

Vi lasciamo presentando in anteprima la prima Ezeta Logo Collection.




powered by social2s