Scritto da Redazione

A seguito del DPCM emanato in data odierna "sono sospese manifestazioni, eventi, spettacoli di qualsiasi natura, compresi quelli cinematografici e teatrali, in qualsiasi luogo, pubblico o privato. È sospesa l'apertura dei musei". Si informano i lettori delle seguenti variazioni a mostre e spettacoli. Nei prossimi giorni, non appena ne verremo a conoscenza, vi aggiorneremo su altre disposizioni che la Presidenza del Consiglio dei Ministri vorrà adottare in merito a Sport, Spettacoli, Arte & Cultura, tematiche che vengono trattate dalla nostra testata. Le informazioni riguardano solo eventi già pubblicati sul nostro giornale. Grazie per la gentile attenzione.

A Genova, la mostra dedicata al Maestro del brivido "70 scatti sui set di Alfred Hitchcock" è stata prorogata dall'8 marzo al 13 aprile 2020.

A Rimini, la mostra dedicata a Federico Fellini, "Fellini 100 - Tutto si immagina" è stata prorogata dal 15 marzo al 13 aprile 2020.

A Roma, la mostra per il centenario della nascita di Alberto Sordi allestita nella sua villa romana, è stata rimandata per il momento alle seguenti date: la cerimonia inaugurale al 2 aprile, l'apertura della mostra al 3 aprile 2020.

A Roma, l'attività del Teatro CIAK è sospesa fino al 3 aprile, pertanto, lo spettacolo "Una Notte di Follia" con Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi NON andrà in scena dal 13 al 15 marzo.

A Roma, gli spettacoli in scena al Teatro Delle Muse (Lo Sciupafemmine), al Teatro Anfitrione (Il Solito Ignoto) e al Teatro Tirso de Molina (Nozze di Coccio) sono stati rinviati a data da destinarsi.

A Roma, la mostra dedicata a "Raffaello" alle Scuderie del Quirinale e la mostra "C'era una volta Sergio Leone", al Museo dell'Ara Pacis sono sospese fino alla data del 3 aprile come stabilito dal DPCM.

powered by social2s