Benevento, Corso Garibaldi. Ferrari parcheggiate "a pettine" (Foto di Vincenzo Maio)

Benevento ritornerà ad essere la sede, ancora una volta, di un raduno delle Ferrari.

In quattro stagioni consecutive, dal 2014 al 2017, la sede di Benevento dell’ Automobile Club d’ Italia, con la direzione della  Presidente dott.ssa Rosalia La Motta, ha organizzato nel capoluogo sannita i raduni dei bolidi rossi provenienti da tutt’ Italia.

Dopo un anno di sosta, questa volta l’ iniziativa è stata promossa dalla Ferrari SPA, di comune accordo con il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, programmando il raduno delle Ferrari a Benevento nella seconda decade del prossimo mese di giugno.

Il Primo Cittadino ha incontrato, a Palazzo Mosti, l’ head of events della Direzione commerciale e marketing della Ferrari SPA Alessandro Cellamare e la senior project manager della Canossa Events Cristina Varone, per avviare la fase organizzativa della tappa sannita della manifestazione.

<< La nostra città – ha dichiarato Mastella – avrà un’ importantissima opportunità per far conoscere le sue bellezze storiche, artistiche ed architettoniche, poiché la carovana di autovetture Gran Turismo dei migliori clienti al mondo delle Ferrari farà tappa anche a Benevento >>.