Prima di partire per le vacanze, IPSE DIXIT, la delegazione romana dell'Accademia del peperoncino, invita tutti gli amanti del "frutto rosso" a partecipare all'evento: Peperoncino...a tutta birra! 

Una serata fresca, allegra e piccante che si svolgerà il prossimo giovedì 26 luglio presso il Caffè Ninì Bistrot - Via Latina, 23 Roma. Sarà una cena di degustazione e abbinamento a base di peperoncino, birra e cucina calabrese, organizzata da Ipse Dixit in collaborazione con l'Unione Degustatori Birre, per conoscere quali sono gli abbinamenti che meglio esaltano le caratteristiche dei cibi con il peperoncino!

Mauro Pellegrini, presidente UDB, accompagnerà gli appassionati di birra & peperoncino, in una degustazione consapevole delle Birre artigianali del birrificio Alta Quota – Cittareale (RI). Arturo Rencricca, il campione dei mangiatori di peperoncino, porterà i partecipanti alla scoperta del gusto dei peperoncini oltre il piccante! Al termine della degustazione, i presenti sapranno come e quando abbinare la birra al peperoncino!

Sarà presente alla serata anche la "Chef in tacco 12", Emanuela Crescenzi. Il costo della cena, tutto incluso, è 28,00 Euro. E' di 25,00 euro per i soci e gli amici piccanti.

Guarda il menù (clicca qui). Per prenotare (posti limitati) è possibile telefonare o inviare un WhatsApp al n. 3484419644 oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le informazioni, curiosità e aggiornamenti cliccare sulla pagina Facebook di IPSE DIXIT.