Scritto da Vincenzo Maio
Foto: web

Cresce l’ attesa per la V edizione del prestigioso Premio “Ambasciatore del Sorriso”, fondato e curato dal poliedrico artista Angelo Iannelli, in programma il prossimo mese di settembre 2018 presso il Maschio Angioino di Napoli.

In pochi anni il Premio, di rilevanza internazionale, si è distinto per la sua organizzazione, ed ha ottenuto una crescente approvazione da parte del pubblico e dei media. La kermesse, oltre a premiare i vari artisti che contribuiscono a dare un sorriso a tutti, premia anche i vincitori delle varie sezioni: poesia, pittura, fotografia e scultura.

Nelle precedenti edizioni il Premio è stato dedicato a Ciro Esposito, vittima della violenza negli stadi, al cantante Pino Daniele, all’ attore Massimo Troisi, al principe della risata Antonio De Curtis in arte Totò, e quest’ anno sarà dedicato a Eduardo De Filippo.

Il Premio vedrà il contributo degli artisti Domenico Sepe, Marco Ferrigno e Antonio Montanile, e si avvale del patrocinio morale di tantissimi Comuni, tra i quali anche quello di Napoli.

La manifestazione sarà presentata da Angelo Iannelli, Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella, con le miss Ludovica Masucci e Giulia Accardo, mentre il presidente onorario del Premio sarà Marcello Colasurdo.

(Info: Angelo Iannelli   cell. 339-5277235).

powered by social2s