Scritto da Redazione

Modelle per un giorno. Un sogno che si realizza per tante giovanissime di Aprilia, Ostia, Pomezia, Torvaianica, ma soprattutto la possibilità di partecipare ad un evento con finalità benefiche per l'associazione "Acchiappasogni", che da due anni si occupa di portare avanti progetti sul litorale per bambini e ragazzi con disabilità o disagio psico-sociale (pagina Facebook “L’Acchiappasogni associazione”).

Moda e solidarietà, insieme per una giusta causa grazie alla collaborazione tra l'Atelier Pomezia Sposi e il centro commerciale SediciPini che, il 2 dicembre ore 18.00, ospiterà la sfilata "Metti una sposa sotto l'albero".

Sulla passerella, in abiti da sposa o da cerimonia, studentesse, mamme, lavoratrici, che si sono rese protagoniste di un calendario creato per l'occasione e distribuito gratuitamente al pubblico che potrà riceverlo in cambio di un piccolo gesto del cuore: basterà donare ai volontari pennarelli, colori, risme di carta, album da disegno ed altro occorrente per le attività post scolastiche da mettere ovviamente sotto l'albero. Un'anticipazione del Natale resa ancora più suggestiva grazie alla presenza del mercatino con tipiche specialità gastronomiche ed artigianali, in omaggio al talento tricolore. 

powered by social2s