Foto: Michele Simolo

Migliaia di partecipanti al primo "si" pronunciato nella notte di Halloween che ha visto la partecipazione di migliaia di spettatori/invitati presenti al parco acquatico Zoomarine.

Una celebrazione coloratissima e, soprattutto, decisamente originale per due romani, Davide Cinti e Marina Abbondanzieri, che hanno deciso di risposarsi e rinnovare la promessa d'amore di fronte ad una piazza stracolma di gente, tra cui familiari, amici e personaggi dello spettacolo.

Le "Nozze da brivido", ideate dalla giornalista Federica Rinaudo ed officiate dal simpaticissimo attore Gigi Miseferi (con all'attivo già tre matrimoni civili) hanno preso il via con un corteo nuziale, coloratissimo e decisamente stravagante, che ha visto come damigelle d'onore la modella Georgia Viero, conduttrice di programmi sportivi, la conduttrice Maria Monsè con la figlia Perla, e come testimoni di nozze l'attrice Luciana Frazzetto e la conduttrice tv Metis Di Meo. I fotografatissimi abiti da sposa e da cerimonia, ovviamente a tema "dolcetto o scherzetto" , sono stati realizzati dall'estro di Luigi e Domenico Bruno, padre e figlio (stlista e manager di Pomezia Sposi) che si sono lasciati coinvolgere dall'atmosfera allegramente paurosa insieme all'ad del parco, Renato Lenzi, in versione Dracula.

Immancabili le bomboniere stile horror distribuite dagli sposi al pubblico presente prima della gustosissima cena che, al calar delle tenebre, ha riunito i commensali attorno ad una lunga tavolata con prelibatezze a base di zucca per un gran finale da "urlo".