La Kermesse "For Lady", sbarca a Roma. I casting il 4 marzo al Teatro Porta Portese.

Non si arresta il successo della Kermesse "For Lady", ideata dal Patron Ermanno Reda, nata per dare il giusto riconoscimento alla bellezza della donna Over 33, quella che ha nel suo bagaglio di vita non solo una bellezza estrinseca ma anche la consapevolezza delle sue qualità di donna che ha fatto un percorso di vita, che ha un particolare fascino, che si dona al mondo attraverso occhi e verità che hanno tanto da raccontare.

E così, dopo le due fortunatissime edizioni in terra di Calabria, la manifestazione perfettamente collaudata, rompe i confini regionali e arriva in Lazio, a Roma dove il prossimo 4 marzo, alle ore 14,30 presso il teatro Porta Portese, si svolgeranno i casting attraverso i quali una giuria di qualità, sceglierà le prossime concorrenti dell'edizione 2017. Una grande soddisfazione questa, sia per per l'deatore Ermanno Reda, figlio di un famoso sarto per signora, che la bellezza femminile l'ha sempre guardata da vicino e riconosciuta nelle sue innumerevoli sfaccettature, che per il suo entourage, che ormai, come una macchina perfetta, gestisce le dinamiche di una manifestazione che aspira a divenire un concorso nazionale, e al quale tutte le regioni stanno aprendo le porte. Un concorso di bellezza dunque, ma non solo.

Un concorso che mette la donna al centro del suo proprio mondo, ed è quello che poi porterà in passerella, insieme al suo stile, ai suoi sogni realizzati e alla qualità del suo modo di sorridere al mondo. For Lady è una kermesse a tutto tondo, uno spettacolo completo che non si limita ad essere un concorso di bellezza, ma porta in scena l'arte in tutte le sue sfaccettature. Il 4 marzo, oltre ad altri ospiti, sarà presente l'attore e regista Sebastiano Rizzo.

Per iscriversi al casting: 328 0096177 - 327 1993099 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.