Scritto da Zuleca Rienti

Nell’estate del 2016 ci penserà Alexander Skarsgård, meglio noto come il vampiro Eric Northman del fortunato telefilm True Blood, a riscaldare gli animi. Usa Today ha finalmente rilasciato le prime immagini ufficiali, che mostrano l’attore svedese più in forma che mai, nei panni di Tarzan. Per alleviare l’attesa, è online anche il trailer in italiano. La pellicola è diretta dal regista David Yates, che ha firmato i primi quattro film della saga di Harry Potter e nel frattempo sta lavorando al suo spin-off: Gli animali fantastici: dove trovarli.

Nel film, il “re della giungla” vive nel mondo civilizzato da anni insieme all’amata Jane, interpretata dall’attrice Margot Robbie, che vedremo presto nelle sale nei panni di Harleen Quinzel, nell’attesissimo Suicide Squad. Nel cast anche Christoph Waltz, che vestirà nuovamente i panni del cattivo, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

Tarzan, conosciuto con il nome di John Clayton III (Lord Greystroke) verrà inviato dal Parlamento in Congo, dove sarà vittima di un complotto. Per fortuna, nonostante abbia abbandonato la giungla da anni, saprà tener testa ai suoi nemici. "E 'quasi l'opposto del classico racconto, dove si parla di domare la bestia" spiega Skarsgård. "Si tratta di un uomo che si trattiene e lentamente, ritorna a uno stato più animalesco e lascia quel lato della sua personalità libero".

Edgar Rice Burroghs creò il personaggio di Tarzan nel 1914, il libro divenne presto un best seller e sono molti i film a lui dedicati, inclusa la versione animata della Disney. Per vedere questo nuovo e promettente adattamento dovremmo aspettare il 1° luglio 2016.

Locandina ufficiale e prime immagini: http://www.newsarama.com/27095-first-look-2016-s-legend-of-tarzan-movie.html

Trailer in italiano: http://www.comingsoon.it/film/the-legend-of-tarzan/51158/video/?vid=22428

Fonte: Newsarama.com

powered by social2s