Finalmente nuove indiscrezioni per il tanto atteso film Marvel Thor Ragnarok.

A svelarle è proprio Mark Ruffalo, che vestirà di nuovo i panni di Hulk. L’attore afferma che ci saranno molti combattimenti tra il mostro verde e l’eroe norreno, Thor. Questa nuova avventura non si svolgerà ad Asgard, né sulla Terra, ma in un pianeta lontano. Alcune voci suggeriscono che possa trattarsi proprio del “Pianeta Hulk”. Ricordiamo che in Avengers: Age of Ultron, l’ultimo avvistamento di Hulk è stato quando si è schiantato in mare con il suo Quickjet, con l’intento di evitare la squadra degli Avengers e vivere in isolamento.

E’ stato suggerito che Hulk potrebbe andare a nuoto fino alle Fiji, o dirigersi addirittura verso lo spazio. Ma Ruffalo non è l’unica aggiunta al cast, infatti se Hulk diventa un problema, accorre Visione, interpretato da Paul Bettany, l’unico in grado di fermarlo.

Thor Ragnarok chiuderà la trilogia iniziata nel 2011 e sarà sceneggiato da Christopher Yost, mentre alla regia è stato confermato Taika Waititi, che ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark. Alla produzione ci sarà Craig Kyle, lo stesso per i due precedenti film su Thor. Confermati nel cast Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono, Tom Hiddleston come Loki e Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif. Non si sa ancora se tornerà anche Natalie Portman a vestire i panni dell’amata Jane Foster, Anthony Hopkins come Odino e Idris Elba nel ruolo di Heimdall.

Il film uscirà il 3 novembre del 2017 ed aprirà una nuova fase dell’universo Marvel.

(Fonte: Venture Capital Post)