Scritto da Zuleca Rienti

Finalmente ritorna l’adorabile e un po’ paffutella Bridget Jones!

Il terzo capitolo della saga sarà diretto da Sharon McGuire, come per il primo film Il diario di Bridget Jones (2001), e si intitolerà Bridget Jones’s Baby. Le riprese sono iniziate pochi giorni fa. E’ stata rilasciata la prima immagine ufficiale dalla Universal Pictures, che ci mostra una Bridget tutta sorridente mentre stringe tra le mani un Ipad rosso.

Renée Zellweger è tornata più in forma che mai, tanto da darci da pensare sulla nuova Bridget, che ricordavamo un po’ impacciata e in sovrappeso.

Questo terzo capitolo non sarà basato sull’ultimo romanzo Bridget Jones: un amore di ragazzo (Bridget Jones: Mad about the boy), ma sui racconti di Helen Fielding. Nel terzo romanzo, la Jones ha due bambini e una storia con un toyboy conosciuto su Twitter, ma purtroppo è anche vedova. Per fortuna, è confermato il ritorno di Colin Firth, e quindi dell’amato Mark Darcy. Mentre, per quanto riguarda Hugh Grant, l’attore ha rifiutato da tempo di vestire nuovamente i panni di Daniel Cleaver, dopo aver letto la sceneggiatura e aver decretato che è troppo distante dai libri. Per un attore che se ne va, c’è n’è uno che prende il suo posto, infatti, direttamente dal set di Grey’s anatomy, arriva Patrick Dempsey, ma il suo ruolo non è stato ancora reso noto.

Non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle sale, che è prevista per metà settembre 2016.

Fonte: Entertainment.ie

Prima immagine ufficiale: http://www.people.com/article/renee-zellweger-bridget-jones-baby-first-look-production-started

powered by social2s