Scritto da Zuleca Rienti

Disney Pixar, dopo averci mostrato il primo fotogramma del film qualche mese fa, finalmente ci offre anche qualche anticipazione sull’attesissimo sequel del film di animazione "Alla ricerca di Nemo" (2003).

La pellicola ci racconterà le avventure del simpatico e smemorato pesce pagliaccio Dory, che stavolta sarà impegnata nella ricerca dei suoi genitori. Durante questa avventura in mezzo al mare, lei si imbatterà in diversi, ma interessanti personaggi, che la aiuteranno a trovare indizi sulla sua identità. Tuttavia, non sarà affatto facile, visto che, come sappiamo, è un pesce estremamente smemorato.

L’attrice comica statunitense, nonché doppiatrice della simpatica pesciolina, Ellen Degeneres, ha dichiarato: "Dory sta cercando i suoi genitori - si rende conto che ha dei genitori - e si imbatte in alcuni personaggi che le saranno utili, in qualche modo". Aggiunge che questo sequel avrà un messaggio positivo sull'importanza di mantenere puliti gli oceani del mondo. Ma soprattutto, che i pesci devono stare nel mare! Kaitlin Olsen e Albert Brooks sono confermati per i ruoli, rispettivamente, di Destiny, sorella adottiva di Dory e il padre di Nemo. Ci saranno anche nuovi personaggi, tra cui i genitori di Dory, ai quali daranno la voce Diane Keaton ed Eugene Levy. Sono confermati anche alcuni vecchi amici conosciuti nel film di Nemo, tra cui la “Tank Gang”. In Italia l’uscita nelle sale è prevista per il 17 luglio 2016.

Fonte: Venture Capital Post

Primo fotogramma: http://www.cosmopolitan.com/entertainment/movies/news/a44903/we-have-the-first-image-for-pixars-finding-dory/

powered by social2s