Uno scontro epico si avvicina, Capitan America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.) si sfideranno nel prossimo film Marvel, in uscita nelle sale il 4 maggio 2016.

Dopo gli eventi di The Avengers: Age of Ultron, la gestione della situazione internazionale da parte del team di supereroi viene messa in discussione. I politici guarderanno verso un sistema di responsabilità e ci sarà una sezione speciale del governo che deciderà se coinvolgere gli Avengers. E inevitabilmente, Capitan America e Iron Man avranno pareri discordanti sulla questione.

Secondo quanto riportato dall’Heroic Hollywood, gli schieramenti sembrano essere definiti: affiancheranno il nostro Capitano Rogers, aka Capitan America, Occhio di Falco (Jeremy Renner) Falcon (Anthony Mackie) Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) Ant-Man (Paul Rudd) e Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Mentre, faranno parte del team Iron Man, Visione (Paul Bettany) Spider-Man (Tom Holland) Vedova Nera (Scarlett Johansson) e War Machine (Don Cheadle). L’unico a rimanere neutrale sarà Black Panther (Chadwick Boseman). Le fazioni sembrano abbastanza equilibrate, tranne Vedova Nera, che ha lavorato insieme al nostro Capitano in Capitan America: the Winter soldier.

Ma alcune fonti suggeriscono la presenza di un doppiogiochista, e chissà che non possa essere proprio la nostra spia sovietica. Quindi non resta che decidere da che parte stare!

Fonte: CBM