Grandi notizie per i fan dell’Universo Marvel. Il produttore Simon Kinberg annuncia che le riprese di Deadpool 2 sono previste per l’inizio del 2017.

La squadra è stata confermata al completo, e include la star Ryan Reynolds come eccentrico protagonista, il regista Tim Miller e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, che stanno già lavorando al prossimo capitolo. Tuttavia non è stata ancora diffusa la data di uscita ufficiale del film.

 

Il regista Taika Waititi rivela invece che le riprese di Thor:Ragnarock inizieranno il 4 luglio e andranno avanti fino ad ottobre, anche se potrebbero continuare fino alla fine dell’anno. Thor: Ragnarok sarà caratterizzato dal ritorno del tanto amato Chris Hemsworth come il Dio del Tuono, Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo ancora nei panni di Hulk, Idris Elba come Heimdall e Anthony Hopkins di nuovo nelle vesti di Odino. Tessa Thompson avrà il ruolo della mitologica Valkyrie, Karl Urban sarà Skurge e Cate Blanchett impersonerà il cattivo principale, Hela. A produrre il film Kevin Feige, affiancato dai produttori esecutivi Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. Secondo alcuni rumor l'antagonista Hela si alleerà con Loki per bandire Thor da Asgard. Per questo l’eroe nordico comincerà un viaggio nel cosmo, fino ad arrivare ad un pianeta abitato da gladiatori, dove sarà costretto a combattere col campione Hulk. Purtroppo sono solo rumors e non c'è ancora niente di confermato. Ma da Kevin Feige arriva una piccola conferma, gran parte del film sarà ambientata nel cosmo e pochissimo tempo sarà dedicato alla Terra.

A differenza di Deadpool, per Thor:Ragnarock abbiamo anche una data: il film debutterà nelle sale il 25 ottobre 2017. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo alle prime immagini dal set in Australia, al link seguente: http://movieweb.com/thor-3-ragnarok-set-photos-australia/

Fonte: Comingsoon.net