Scritto da Barbara Bucci

Ascolta l'intervista a Barbara Bucci effettuata da Marco Tesei su elleradio FM 88,100

La galleria Frammenti d'arte a Monteverde, è felice di comunicare che martedì 8 marzo alle ore 17,30, si aprirà la mostra: "8 artiste per l'8 marzo".

Roma - La mostra collettiva, che si chiuderà il 15/03, vedrà esposte le opere di otto straordinarie pittrici, diverse tra loro per età, esperienze e stili, ma con in comune un grande amore per l'arte e per la vita.

Alle ore 18,00 un aperitivo di benvenuto e alle 19,00 assisteremo al monologo:"P...come protagonista" dello scrittore e giornalista Marco Tesei, riadattato dall'autore per l'interpretazione di Valentina Guaetta, sul tema del femminicidio. L'evento curato dalla pittrice e gallerista Romina de Lisio e da Barbara Bucci, scrittrice, critica cinematografica e mediatrice culturale, si svolgerà in Via A. Colautti, 6/8 in zona Monteverde Vecchio.

La galleria, sarà inoltre onorata, in occasione del finissage del giorno 15/03 dalle ore 11,30 alle 17,30, di ospitare la grande pittrice Carla Cantatore con la sua famosa opera "La tricolora", che con la sua bellezza ci urla che la Costituzione e i diritti delle donne, non si toccano.

Sarà un piacere, sarà una grande gioia condividere nel segno dell'arte, una giornata che è stata, è, e sarà sempre, importante: l'8 marzo.

powered by social2s