Scritto da Redazione
Foto: Matchnews

Diamante (CS) - I numeri confermano il “Peperoncino Festival” l’evento più importante della Calabria. Centocinquantamila presenze nelle cinque giornate.

Tutto esaurito negli alberghi della riviera. I primi conti dicono che negli stand sono stati venduti trentamila bicchieri di birra e più di centomila panini. Nella giornata di Sabato migliaia di persone bloccate fuori dalla città e impossibilitate a raggiungere gli spazi della festa.

“Diamante non basta più - dice Enzo Monaco patron del Festival - ci vorrebbe una location più grande e attrezzata di grandi spazi. Nella giornata di Sabato il paese è letteralmente scoppiato. La Domenica siamo stati costretti ad aprire gli stand fin dalla mattina”.

Mentre si tirano le somme è aperta la caccia al fortunato possessore dei biglietti vincenti della “Lotteria del peperoncino” soprattutto a quello del primo premio, una splendida Fiat 500 cabrio. Questo l’elenco dei biglietti estratti: Primo Premio N. 2968; Secondo Premio N. 3011; Terzo Premio N. 4698; Quarto Premio N. 4079; Quinto Premio 4916.

powered by social2s